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MADA B2B

La nuova concezione di business nel settore tyre.

Nuova grafica

Operatività migliorata

Semplice da utilizzare

Online

Ricerca e comunicazioni

Spazio promozioni

Un portale unico

Dedicato agli operatori del settore: agenti, amministratori e utenti. Da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento.

Integrazione totale

Integrazione completa e diretta con i produttori e con le maggiori piattaforme Europee del settore.

Responsive

Progettato per qualsiasi utilizzo. Perfetto per i computer in amministrazione, ottimo sui tablet in mobilità.

Privacy e sicurezza

Proteggiti dai tentativi di accesso esterni implementando il nostro sistema di accesso sicuro.

MADA B2B

Mada B2B è una piattaforma online dedicata agli operatori del settore Tyre. Grazie alla sua ottimizzazione per i Dealer, Mada B2B è in grado di fornire tutte le informazioni necessarie sui pneumatici O.E. (Original Equipment) in modo rapido ed efficiente.

Mada B2B si integra perfettamente con i produttori e con le maggiori piattaforme Europee del settore fornendo una vasta gamma di informazioni sul pneumatico desiderato. Gli operatori possono facilmente accedere alle informazioni sui prodotti, controllare le disponibilità o le promozioni, prenotare ordini e gestire le vendite, tutto da un solo fantastico strumento.

Mada B2B è una piattaforma web responsive e può essere utilizzata su tutti i dispositivi, dai computer ai tablet e ai telefoni cellulari. La sua interfaccia utente intuitiva e facile da usare garantisce un’esperienza utente senza interruzioni, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Inoltre, Mada B2B dispone di un livello di sicurezza aggiuntivo tramite la funzione “Accesso Sicuro”. Questo sistema di sicurezza impedisce i tentativi di accesso estranei, garantendo che solo gli operatori autorizzati possano accedere alle informazioni riservate. 

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    Consulenza

    Mada, lavora dal 1992 al fianco di gommisti ed officine. Il nostro team si mette a disposizione per ascoltare le esigenze dei nostri clienti e guidarli nella scelta del metodo più adatto per affrontare le esigenze. Ogni azienda ha un suo modo di operare e organizzativo, Mada Smart lo abbraccia mettendo i suoi strumenti flessibili al cospetto dell’organizzazione. Grazie alla nostra conoscenza del mercato, possiamo offrire una consulenza completa e imparziale.

    Siamo convinti che una consulenza attenta e mirata possa fare la differenza per il successo e crescita di un’azienda, per questo ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo supporto.

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    Formazione

    In Mada siamo convinti che la formazione sia essenziale, ma con Mada Smart® si riduce veramente al minimo. Offriamo comunque ai nostri clienti una formazione personalizzata, per aiutarli a sfruttare appieno tutte le funzionalità del software. Con poche ore di avviamento si è già in grado di operare.

    Formiamo operatori da più di 30anni, esperti che conoscono il software in ogni suo aspetto. Utilizzare il software gestionale al massimo delle sue potenzialità significa aumentare la produttività e risparmiare tanto tanto tempo.

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    Assistenza

    Il supporto tecnico è fondamentale per garantire un’esperienza di utilizzo positiva. Sappiamo che, per i nostri clienti, è importante avere la certezza di poter contare su un team di esperti sempre pronti ad assistere in caso di problemi o necessità.

    Con un help desk qualificato e a 2 livelli di hotline forniamo diversi tipi di soluzioni rapide ed efficaci:

    • consulenza sui flussi gestionali
    • problem solving istantaneo
    • recapiti per emergenze

     

    In questo modo, garantiamo ai nostri clienti una completa tranquillità, permettendo loro di concentrarsi sulle loro attività principali, senza preoccuparsi di eventuali problemi tecnici. 

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    Modulo Contabilità

    Il modulo Contabilità integra in Smart® Pneu tutte le funzionalità amministrative e fiscali di cui un’azienda ha bisogno.

    Tra queste troviamo: Gestione della Prima Nota contabile, stampa dei registri e delle Dichiarazioni IVA, del Bilancio, del Libro Giornale e costante controllo delle scadenze clienti-fornitori.

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    whatsapp

    Modulo WhatsApp

    Integrando il Modulo WhatsApp nel tuo gestionale potrai inviare in maniera automatica: i richiami per deposito stagionale, i promemoria degli appuntamenti, le promozioni e le comunicazioni, gli allegati con documenti e preventivi o tutto ciò che riterrai opportuno. Potrai inoltre organizzare i contatti e le chat come preferisci, perchè una buona catalogazione dei tuoi contatti ti può aiutare a essere veloce e fornire infomazioni e risposte personali, pertinenti e utili.

    Rapidità e semplicità sono oggi due fattori indispensabili per il successo di un’attività economica. Molte aziende continuano a ricercare clienti e contatti tramite telefono o email senza considerare che i consumatori preferiscono ricevere i messaggi istantanei. Tramite il modulo WhatsApp, puoi instaurare un rapporto diretto e umano con il cliente e richiamare la sua attenzione!

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    calendario

    Modulo Calendario

    Il Modulo Calendario è indispensabile per organizzare al meglio la giornata lavorativa. Il modulo è responsive e si possono fissare appuntamenti ovunque ci si trovi in pochi step (anche da smartphone). La gestione degli appuntamenti è completa e racchiude in questo strumento tutte le necessità organizzative dell’officina. Le possibilità sono infinite, potrai parametrizzare ogni appuntamento con categoria, ragione sociale, targa, e vedere all’istante un insieme di dati come prestazioni, articoli correlati alla categoria dell’intervento e dell’automezzo, verifiche e controlli da effettuare, dati tecnici, e molto altro.

    E se tutto ciò non fosse abbastanza, il modulo Calendar ha la possibilità di integrarsi perfettamente con il modulo WhatsApp per una gestione rapida ed efficace dei promemoria e delle comunicazioni.

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    banca dati

    Modulo Conto Deposito

    Grazie al Modulo Conto Deposito il cliente viene memorizzato ed associato alla targa del proprio veicolo, la registrazione è immediata così come il rilascio di una richiesta di custodia pneumatici che il cliente dovrà firmare.
    Ogni treno pneumatici viene registrato per targa, cliente, ubicazione e quindi per stato. In ogni momento è possibile stampare le informazioni di un veicolo per sapere cosa è montato e cosa si possiede in giacenza. E’ possibile allegare alle targhe memorizzate qualsiasi tipo di immagine (es. libretto di circolazione, assegno, revisione, ecc…).

    Integrando un lettore barcode è possibile gestire le ubicazioni in mobilità, per velocizzare il lavoro in maniera incredibile. Inoltre, il Modulo Conto Deposito ha la totale compatibilità con il modulo WhatsApp per avvisare i clienti in maniera automatica sullo stato dei loro pneumatici!

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    Modulo Fidelity

    Il modulo Fidelity permette di creare o importare un archivio dei propri clienti, compresi i corrispettivi, dei loro automezzi e delle prestazioni effettuate, ma soprattutto permette l’invio massivo di richiami tramite mail, lettere, sms o WhatsApp.

    Sicurezza e fidelizzazione dei clienti: ogni intervento effettuato o associato ad una copertura nuova su di un automezzo, viene registrato in un archivio targhe/cliente che consente la consultazione dello storico dei lavori svolti. In base ai parametri impostati (km/annui o periodo con N° giorni) il sistema proporrà i richiami, un vero e proprio invito a mantenere il proprio mezzo in ottime condizioni.