Vai al contenuto
Privacy Policy

Privacy Policy

Ultimo aggiornamento il 29-giu-2023
Data di entrata in vigore 29-giu-2023

La presente Informativa sulla privacy descrive le politiche di

MADA Service,
Piazza Gramsci, 3,
48017 Conselice (RA)
Italy

email: mada@mada.it
phone: +390545986017

Privacy Policy sulla raccolta, l’uso e la divulgazione delle tue informazioni che raccogliamo quando utilizzi il nostro sito web www.mada.it.

Accedendo o utilizzando il Servizio, acconsenti alla raccolta, all’utilizzo e alla divulgazione delle tue informazioni in conformità con la presente Informativa sulla privacy. Se non si acconsente allo stesso, si prega di non accedere o utilizzare il Servizio.

Possiamo modificare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento senza alcun preavviso e pubblicheremo l’Informativa sulla privacy rivista sul Servizio. L’Informativa rivista entrerà in vigore 180 giorni dopo la pubblicazione dell’Informativa rivista nel Servizio e l’accesso o l’utilizzo continuato del Servizio dopo tale periodo costituirà l’accettazione dell’Informativa sulla privacy rivista. Si consiglia pertanto di rivedere periodicamente questa pagina.

Informazioni che raccogliamo:
Raccoglieremo ed elaboreremo le seguenti informazioni personali su di te:

  1. Nome e Cognome;
  2. Email;
  3. Telefono

Come utilizziamo le tue informazioni:

Utilizzeremo le informazioni che raccogliamo su di te per i seguenti scopi:

  1. Marketing / Promozionale
  2. Supporto
  3. Info Amministrative

Se vogliamo utilizzare le tue informazioni per qualsiasi altro scopo, ti chiederemo il consenso e utilizzeremo le tue informazioni solo dopo aver ricevuto il tuo consenso e quindi, solo per gli scopi per i quali concedere il consenso a meno che non siamo tenuti a fare diversamente per legge.  

 

Come condividiamo le tue informazioni:

Google Analytics
Richiediamo a tali terze parti di utilizzare le informazioni personali che trasferiamo loro solo per lo scopo per il quale sono state trasferite e di non conservarle più a lungo di quanto necessario per soddisfare tale scopo.Potremmo anche divulgare le tue informazioni personali per quanto segue: (1) per rispettare la legge, il regolamento, l’ordinanza del tribunale o altre leggi applicabili processi; (2) per far rispettare i tuoi accordi con noi, inclusa la presente Informativa sulla privacy; o (3) per rispondere alle affermazioni secondo cui l’utilizzo del Servizio viola i diritti di terzi. Se il Servizio o la nostra azienda viene fusa o acquisita con un’altra società, le tue informazioni saranno una delle risorse trasferite al nuovo proprietario.Non trasferiremo le tue informazioni personali a terzi senza chiedere il tuo consenso, tranne in circostanze limitate come descritto di seguito:

Conservazione delle tue informazioni:

Conserveremo le tue informazioni personali con noi da 90 giorni a 2 anni dopo che gli utenti hanno chiuso i loro account o per tutto il tempo necessario per soddisfare gli scopi per i quali sono stati raccolti come descritto in dettaglio nella presente Informativa sulla privacy. Potremmo aver bisogno di conservare determinate informazioni per periodi più lunghi, come la conservazione dei registri/reporting in conformità con la legge applicabile o per altri motivi legittimi come l’applicazione dei diritti legali, la prevenzione delle frodi, ecc. Informazioni anonime residue e informazioni aggregate, nessuna delle quali ti identifica (direttamente o indirettamente), possono essere conservati a tempo indeterminato.

I tuoi diritti:

A seconda della legge applicabile, potresti avere il diritto di accedere e rettificare o cancellare i tuoi dati personali o ricevere una copia dei tuoi dati personali, limitare o opporti al trattamento attivo dei tuoi dati, chiederci di condividere (portare) i tuoi dati personali informazioni a un’altra entità, revocare il consenso che ci hai fornito per elaborare i tuoi dati, il diritto di presentare un reclamo a un’autorità legale e tali altri diritti come può essere pertinente ai sensi delle leggi applicabili. Per esercitare tali diritti puoi scriverci a mada@mada.it.
Risponderemo alla tua richiesta in conformità con la legge applicabile.

Tieni presente che se non ci autorizzi a raccogliere o elaborare le informazioni personali richieste o revochi il consenso al trattamento delle stesse per le finalità richieste, potresti non essere in grado di accedere o utilizzare i servizi per i quali sono state richieste le tue informazioni.

 

Cookies:

 Per saperne di più su come utilizziamo questi e le tue scelte in relazione a queste tecnologie di tracciamento, fai riferimento alla nostra Cookie Policy.

Sicurezza:

La sicurezza delle tue informazioni è importante per noi e utilizzeremo ragionevoli misure di sicurezza per prevenirne la perdita, l’uso improprio o non autorizzato alterazione delle tue informazioni sotto il nostro controllo. Tuttavia, dati i rischi intrinseci, non possiamo garantire la sicurezza assoluta e di conseguenza, non possiamo assicurare o garantire la sicurezza delle informazioni che ci trasmettete e lo fate a vostro rischio e pericolo.

Collegamenti di terze parti e uso delle tue informazioni:
Il nostro Servizio può contenere collegamenti ad altri siti Web che non sono gestiti da noi. La presente Informativa sulla privacy non riguarda l’informativa sulla privacy e altre pratiche di terze parti, inclusa qualsiasi terza parte che gestisce qualsiasi sito Web o servizio che potrebbe essere accessibile tramite un collegamento sul Servizio. Ti consigliamo vivamente di rivedere l’informativa sulla privacy di ogni sito che visiti. Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito o servizio di terze parti.

Reclamo/Responsabile della protezione dei dati:

In caso di domande o dubbi sull’elaborazione delle informazioni disponibili presso di noi, è possibile inviare un’e-mail al nostro responsabile dei reclami all’indirizzo:

MADA Service,
Piazza Gramsci, 3,
email: mada@mada.it.

 
cerchio-popup-1.png
icons8-formazione-100

Consulenza

Mada, lavora dal 1992 al fianco di gommisti ed officine. Il nostro team si mette a disposizione per ascoltare le esigenze dei nostri clienti e guidarli nella scelta del metodo più adatto per affrontare le esigenze. Ogni azienda ha un suo modo di operare e organizzativo, Mada Smart lo abbraccia mettendo i suoi strumenti flessibili al cospetto dell’organizzazione. Grazie alla nostra conoscenza del mercato, possiamo offrire una consulenza completa e imparziale.

Siamo convinti che una consulenza attenta e mirata possa fare la differenza per il successo e crescita di un’azienda, per questo ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo supporto.

cerchio-popup-1.png
icons8-apri-libro-100

Formazione

In Mada siamo convinti che la formazione sia essenziale, ma con Mada Smart® si riduce veramente al minimo. Offriamo comunque ai nostri clienti una formazione personalizzata, per aiutarli a sfruttare appieno tutte le funzionalità del software. Con poche ore di avviamento si è già in grado di operare.

Formiamo operatori da più di 30anni, esperti che conoscono il software in ogni suo aspetto. Utilizzare il software gestionale al massimo delle sue potenzialità significa aumentare la produttività e risparmiare tanto tanto tempo.

cerchio-popup.png
shield

Assistenza

Il supporto tecnico è fondamentale per garantire un’esperienza di utilizzo positiva. Sappiamo che, per i nostri clienti, è importante avere la certezza di poter contare su un team di esperti sempre pronti ad assistere in caso di problemi o necessità.

Con un help desk qualificato e a 2 livelli di hotline forniamo diversi tipi di soluzioni rapide ed efficaci:

  • consulenza sui flussi gestionali
  • problem solving istantaneo
  • recapiti per emergenze

 

In questo modo, garantiamo ai nostri clienti una completa tranquillità, permettendo loro di concentrarsi sulle loro attività principali, senza preoccuparsi di eventuali problemi tecnici. 

cerchio-popup.png
contabilità

Modulo Contabilità

Il modulo Contabilità integra in Smart® Pneu tutte le funzionalità amministrative e fiscali di cui un’azienda ha bisogno.

Tra queste troviamo: Gestione della Prima Nota contabile, stampa dei registri e delle Dichiarazioni IVA, del Bilancio, del Libro Giornale e costante controllo delle scadenze clienti-fornitori.

cerchio-popup.png
whatsapp

Modulo WhatsApp

Integrando il Modulo WhatsApp nel tuo gestionale potrai inviare in maniera automatica: i richiami per deposito stagionale, i promemoria degli appuntamenti, le promozioni e le comunicazioni, gli allegati con documenti e preventivi o tutto ciò che riterrai opportuno. Potrai inoltre organizzare i contatti e le chat come preferisci, perchè una buona catalogazione dei tuoi contatti ti può aiutare a essere veloce e fornire infomazioni e risposte personali, pertinenti e utili.

Rapidità e semplicità sono oggi due fattori indispensabili per il successo di un’attività economica. Molte aziende continuano a ricercare clienti e contatti tramite telefono o email senza considerare che i consumatori preferiscono ricevere i messaggi istantanei. Tramite il modulo WhatsApp, puoi instaurare un rapporto diretto e umano con il cliente e richiamare la sua attenzione!

cerchio-popup.png
calendario

Modulo Calendario

Il Modulo Calendario è indispensabile per organizzare al meglio la giornata lavorativa. Il modulo è responsive e si possono fissare appuntamenti ovunque ci si trovi in pochi step (anche da smartphone). La gestione degli appuntamenti è completa e racchiude in questo strumento tutte le necessità organizzative dell’officina. Le possibilità sono infinite, potrai parametrizzare ogni appuntamento con categoria, ragione sociale, targa, e vedere all’istante un insieme di dati come prestazioni, articoli correlati alla categoria dell’intervento e dell’automezzo, verifiche e controlli da effettuare, dati tecnici, e molto altro.

E se tutto ciò non fosse abbastanza, il modulo Calendar ha la possibilità di integrarsi perfettamente con il modulo WhatsApp per una gestione rapida ed efficace dei promemoria e delle comunicazioni.

cerchio-popup.png
banca dati

Modulo Conto Deposito

Grazie al Modulo Conto Deposito il cliente viene memorizzato ed associato alla targa del proprio veicolo, la registrazione è immediata così come il rilascio di una richiesta di custodia pneumatici che il cliente dovrà firmare.
Ogni treno pneumatici viene registrato per targa, cliente, ubicazione e quindi per stato. In ogni momento è possibile stampare le informazioni di un veicolo per sapere cosa è montato e cosa si possiede in giacenza. E’ possibile allegare alle targhe memorizzate qualsiasi tipo di immagine (es. libretto di circolazione, assegno, revisione, ecc…).

Integrando un lettore barcode è possibile gestire le ubicazioni in mobilità, per velocizzare il lavoro in maniera incredibile. Inoltre, il Modulo Conto Deposito ha la totale compatibilità con il modulo WhatsApp per avvisare i clienti in maniera automatica sullo stato dei loro pneumatici!

cerchio-popup
fidelity

Modulo Fidelity

Il modulo Fidelity permette di creare o importare un archivio dei propri clienti, compresi i corrispettivi, dei loro automezzi e delle prestazioni effettuate, ma soprattutto permette l’invio massivo di richiami tramite mail, lettere, sms o WhatsApp.

Sicurezza e fidelizzazione dei clienti: ogni intervento effettuato o associato ad una copertura nuova su di un automezzo, viene registrato in un archivio targhe/cliente che consente la consultazione dello storico dei lavori svolti. In base ai parametri impostati (km/annui o periodo con N° giorni) il sistema proporrà i richiami, un vero e proprio invito a mantenere il proprio mezzo in ottime condizioni.