Profilo della società
Mada Service è nata nel 1992, dalla volontà imprenditoriale dei soci fondatori, forti dell’esperienza maturata presso una società di software dell’imolese, nell’ambito gestionale amministrativo che hanno fatto della loro competenza, entusiasmo e determinazione, la leva per la crescita dell’azienda.
Missione
Essere protagonisti, a livello nazionale, nel garantire un futuro tecnicamente tranquillo ai clienti tramite prodotti e servizi di qualità superiore. Contribuire al miglioramento della qualità della vita concentrando ogni sforzo sul perfezionamento dei prodotti e servizi offerti ai clienti.
Persone
Le persone sono l’origine della nostra forza. Le persone sono la risorsa centrale e l’intelligenza dell’organizzazione e concorrono alla reputazione del nostro sodalizio. Il coinvolgimento delle persone ad ogni livello operativo e manageriale, il lavoro di gruppo, la condivisione degli obiettivi, sono elementi basilari per la realizzazione della nostra missione.
Prodotti
I prodotti sono l’attenzione che noi poniamo nel curare gli interessi dei nostri clienti. Devono essere il meglio che noi possiamo offrire per soddisfare i nostri clienti; per ottenere questo risultato dobbiamo perseguire l’eccellenza tecnica offrendo soluzioni innovative e migliorare continuamente ogni aspetto qualitativo.
Etica
L’etica del lavoro è un elemento irrinunciabile nei rapporti umani sia all’interno che all’esterno della nostra azienda.
Il cliente è al centro di tutte le nostre attività
Nel nostro lavoro dobbiamo tenere sempre presente il cliente offrendo prodotti e servizi superiori ai nostri concorrenti.
Priorità alla qualità
La qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi ha priorità assoluta in quanto costituisce il caposaldo della soddisfazione del cliente e quindi della nostra competitività.
Migliorare continuamente è la chiave del nostro successo
L’eccellenza è l’obiettivo di ognuno di noi, nel nostro specifico ambito di competenza e professionalità e dobbiamo conseguirla in ogni azione migliorando continuamente la qualità complessiva dei servizi offerti e delle relazioni umane instaurate sia curando i dettagli di ogni nostro contributo al gruppo sia con osservazioni e proposte.
Profitti
I profitti sintetizzano e migliorano la soddisfazione dei nostri clienti. Le nostre attività devono essere orientate al raggiungimento del miglior risultato economico possibile in quanto la redditività è necessaria al nostro sodalizio per progredire investendo nello sviluppo.
Coinvolgimento
Facciamo tutti parte della stessa squadra. Dobbiamo avere fiducia e rispetto l’uno dell’altro. Dobbiamo essere capaci di delegare e di comunicare con chiarezza, completezza e tempestività per contribuire tutti insieme al raggiungimento degli obiettivi. Nel nostro operato dobbiamo sempre porre la massima attenzione ai risultati e non venire meno alle responsabilità che ci sono state affidate.
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