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Profilo della società
Mada Service è nata nel 1992, dalla volontà imprenditoriale dei soci fondatori, forti dell’esperienza maturata presso una società di software dell’imolese, nell’ambito gestionale amministrativo che hanno fatto della loro competenza, entusiasmo e determinazione, la leva per la crescita dell’azienda.

Missione
Essere protagonisti, a livello nazionale, nel garantire un futuro tecnicamente tranquillo ai clienti tramite prodotti e servizi di qualità superiore. Contribuire al miglioramento della qualità della vita concentrando ogni sforzo sul perfezionamento dei prodotti e servizi offerti ai clienti.

Persone
Le persone sono l’origine della nostra forza. Le persone sono la risorsa centrale e l’intelligenza dell’organizzazione e concorrono alla reputazione del nostro sodalizio. Il coinvolgimento delle persone ad ogni livello operativo e manageriale, il lavoro di gruppo, la condivisione degli obiettivi, sono elementi basilari per la realizzazione della nostra missione.

Prodotti
I prodotti sono l’attenzione che noi poniamo nel curare gli interessi dei nostri clienti. Devono essere il meglio che noi possiamo offrire per soddisfare i nostri clienti; per ottenere questo risultato dobbiamo perseguire l’eccellenza tecnica offrendo soluzioni innovative e migliorare continuamente ogni aspetto qualitativo.

Etica
L’etica del lavoro è un elemento irrinunciabile nei rapporti umani sia all’interno che all’esterno della nostra azienda. 

Il cliente è al centro di tutte le nostre attività
Nel nostro lavoro dobbiamo tenere sempre presente il cliente offrendo prodotti e servizi superiori ai nostri concorrenti.

Priorità alla qualità
La qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi ha priorità assoluta in quanto costituisce il caposaldo della soddisfazione del cliente e quindi della nostra competitività.

Migliorare continuamente è la chiave del nostro successo
L’eccellenza è l’obiettivo di ognuno di noi, nel nostro specifico ambito di competenza e professionalità e dobbiamo conseguirla in ogni azione migliorando continuamente la qualità complessiva dei servizi offerti e delle relazioni umane instaurate sia curando i dettagli di ogni nostro contributo al gruppo sia con osservazioni e proposte.

Profitti
I profitti sintetizzano e migliorano la soddisfazione dei nostri clienti. Le nostre attività devono essere orientate al raggiungimento del miglior risultato economico possibile in quanto la redditività è necessaria al nostro sodalizio per progredire investendo nello sviluppo.

Coinvolgimento
Facciamo tutti parte della stessa squadra. Dobbiamo avere fiducia e rispetto l’uno dell’altro. Dobbiamo essere capaci di delegare e di comunicare con chiarezza, completezza e tempestività per contribuire tutti insieme al raggiungimento degli obiettivi. Nel nostro operato dobbiamo sempre porre la massima attenzione ai risultati e non venire meno alle responsabilità che ci sono state affidate.

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Consulenza

Mada, lavora dal 1992 al fianco di gommisti ed officine. Il nostro team si mette a disposizione per ascoltare le esigenze dei nostri clienti e guidarli nella scelta del metodo più adatto per affrontare le esigenze. Ogni azienda ha un suo modo di operare e organizzativo, Mada Smart lo abbraccia mettendo i suoi strumenti flessibili al cospetto dell’organizzazione. Grazie alla nostra conoscenza del mercato, possiamo offrire una consulenza completa e imparziale.

Siamo convinti che una consulenza attenta e mirata possa fare la differenza per il successo e crescita di un’azienda, per questo ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo supporto.

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Formazione

In Mada siamo convinti che la formazione sia essenziale, ma con Mada Smart® si riduce veramente al minimo. Offriamo comunque ai nostri clienti una formazione personalizzata, per aiutarli a sfruttare appieno tutte le funzionalità del software. Con poche ore di avviamento si è già in grado di operare.

Formiamo operatori da più di 30anni, esperti che conoscono il software in ogni suo aspetto. Utilizzare il software gestionale al massimo delle sue potenzialità significa aumentare la produttività e risparmiare tanto tanto tempo.

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Assistenza

Il supporto tecnico è fondamentale per garantire un’esperienza di utilizzo positiva. Sappiamo che, per i nostri clienti, è importante avere la certezza di poter contare su un team di esperti sempre pronti ad assistere in caso di problemi o necessità.

Con un help desk qualificato e a 2 livelli di hotline forniamo diversi tipi di soluzioni rapide ed efficaci:

  • consulenza sui flussi gestionali
  • problem solving istantaneo
  • recapiti per emergenze

 

In questo modo, garantiamo ai nostri clienti una completa tranquillità, permettendo loro di concentrarsi sulle loro attività principali, senza preoccuparsi di eventuali problemi tecnici. 

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Modulo Contabilità

Il modulo Contabilità integra in Smart® Pneu tutte le funzionalità amministrative e fiscali di cui un’azienda ha bisogno.

Tra queste troviamo: Gestione della Prima Nota contabile, stampa dei registri e delle Dichiarazioni IVA, del Bilancio, del Libro Giornale e costante controllo delle scadenze clienti-fornitori.

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Modulo WhatsApp

Integrando il Modulo WhatsApp nel tuo gestionale potrai inviare in maniera automatica: i richiami per deposito stagionale, i promemoria degli appuntamenti, le promozioni e le comunicazioni, gli allegati con documenti e preventivi o tutto ciò che riterrai opportuno. Potrai inoltre organizzare i contatti e le chat come preferisci, perchè una buona catalogazione dei tuoi contatti ti può aiutare a essere veloce e fornire infomazioni e risposte personali, pertinenti e utili.

Rapidità e semplicità sono oggi due fattori indispensabili per il successo di un’attività economica. Molte aziende continuano a ricercare clienti e contatti tramite telefono o email senza considerare che i consumatori preferiscono ricevere i messaggi istantanei. Tramite il modulo WhatsApp, puoi instaurare un rapporto diretto e umano con il cliente e richiamare la sua attenzione!

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Modulo Calendario

Il Modulo Calendario è indispensabile per organizzare al meglio la giornata lavorativa. Il modulo è responsive e si possono fissare appuntamenti ovunque ci si trovi in pochi step (anche da smartphone). La gestione degli appuntamenti è completa e racchiude in questo strumento tutte le necessità organizzative dell’officina. Le possibilità sono infinite, potrai parametrizzare ogni appuntamento con categoria, ragione sociale, targa, e vedere all’istante un insieme di dati come prestazioni, articoli correlati alla categoria dell’intervento e dell’automezzo, verifiche e controlli da effettuare, dati tecnici, e molto altro.

E se tutto ciò non fosse abbastanza, il modulo Calendar ha la possibilità di integrarsi perfettamente con il modulo WhatsApp per una gestione rapida ed efficace dei promemoria e delle comunicazioni.

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Modulo Conto Deposito

Grazie al Modulo Conto Deposito il cliente viene memorizzato ed associato alla targa del proprio veicolo, la registrazione è immediata così come il rilascio di una richiesta di custodia pneumatici che il cliente dovrà firmare.
Ogni treno pneumatici viene registrato per targa, cliente, ubicazione e quindi per stato. In ogni momento è possibile stampare le informazioni di un veicolo per sapere cosa è montato e cosa si possiede in giacenza. E’ possibile allegare alle targhe memorizzate qualsiasi tipo di immagine (es. libretto di circolazione, assegno, revisione, ecc…).

Integrando un lettore barcode è possibile gestire le ubicazioni in mobilità, per velocizzare il lavoro in maniera incredibile. Inoltre, il Modulo Conto Deposito ha la totale compatibilità con il modulo WhatsApp per avvisare i clienti in maniera automatica sullo stato dei loro pneumatici!

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Modulo Fidelity

Il modulo Fidelity permette di creare o importare un archivio dei propri clienti, compresi i corrispettivi, dei loro automezzi e delle prestazioni effettuate, ma soprattutto permette l’invio massivo di richiami tramite mail, lettere, sms o WhatsApp.

Sicurezza e fidelizzazione dei clienti: ogni intervento effettuato o associato ad una copertura nuova su di un automezzo, viene registrato in un archivio targhe/cliente che consente la consultazione dello storico dei lavori svolti. In base ai parametri impostati (km/annui o periodo con N° giorni) il sistema proporrà i richiami, un vero e proprio invito a mantenere il proprio mezzo in ottime condizioni.