Vai al contenuto

mada smart gestionale gommisti e autofficine

Il 1' software gestionale in cloud
per gommisti e autofficine,
con la contabilità integrata

MADA SMART: un unico strumento,
un unico interlocutore

Grazie ad un esperienza 30ennale nel settore
abbiamo realizzato il software più completo
per gommisti e autofficine.

Semplice e intuitivo da usare, un programma gestionale che aiuta il professionista nell’organizzazione del sistema lavorativo e nella gestione della propria attività, un programma modulare e personalizzabile.

Un software rivolto a gommisti ed autofficine per gestire interventi sui veicoli, cambio gomme, magazzino autoricambi con inventario, modulo accettazione e deposito ed ubicazione pneumatici.

Scopri tutti i moduli aggiuntivi per renderlo il gestionale su misura per te.

Fidelity

Conto Deposito

Calendar

WhatsApp

Contabilità

UN UNICO SOFTWARE,
UN SOFTWARE UNICO.

MADA SMART® è un software gestionale scalabile e modulare, può essere configurato per soddisfare tutte le esigenze di qualsiasi autofficina e grazie ai suoi moduli aggiuntivi è possibile integrare tutte le funzioni necessarie al proprio lavoro.

Gestione del magazzino, interconnessione con attrezzature terze, preventivi e ordine, vendite, fatturazione elettronica, gestione effetti bancari, scadenziario, sono solo alcune delle funzionalità di questo fantastico Software.

A tutto ciò si aggiunge l’integrazione della banca dati DataTyre* proprietaria che apporta un considerevole valore aggiunto a Smart® Pneu, integrando al suo interno tutte le funzionalità di ricerca ricambi OEM e Aftermarket.

* Banca dati Kromeda/Autodata

In collaborazione con la più autorevole banca dati ricambi mondiale il tools permette l’implementazione e la ricerca a video con grafiche dettagliate dei ricambi originali e aftermarket in crossreference, ricerca del veicolo per targa, tempari e specifiche tecniche.

Grazie ad un esperienza 30nnale nel settore abbiamo realizzato il software più completo per carrozzerie e autofficine.

Principali Vantaggi

  • Migliora la soddisfazione del cliente attraverso un servizio rapido e accurato.
  • Riduce i costi operativi e aumenta la produttività.
  • Aumenta la precisione nella gestione delle scorte e nella fatturazione.
  • Garantisce la conformità alle normative fiscali e contabili.
  • Fornisce una visione chiara delle performance aziendali.
Mada Smart Logo

è il gestionale completo per la tua attività:

Feedback dei nostri Clienti

Enrico Tisselli
Enrico Tisselli
Pneus Elite - Bologna
Leggi Tutto
Utilizzo Mada Smart dal 2020. Lo sfrutto per appuntamenti e schede di lavoro, magazzino, fatturazione e scontrini elettronici. Un ottimo strumento!
Davide Larghi
Davide Larghi
LD Tyre's Logistic S.r.l. - Pomezia
Leggi Tutto
Utilizziamo Smart con il modulo Tyre Stocking Manager. Gestiamo i depositi di circa 30 gommisti affiliati che a loro volta utilizzano il modulo Smart Conto Deposito, abbiamo dimezzato i tempi di gestione ottimizzando i flussi di richieste ritiro e consegna pneumatici. Un ottimo strumento utile alla nostra azienda e al dealer.
Massimo Cabella
Massimo Cabella
Cabella Gomme - Alessandria
Leggi Tutto
Utilizzo Mada Smart. Gestisco facilmente interventi su automezzi, conto deposito e richiamo con WhatsApp i miei clienti. Soddisfatto!
Precedente
Successivo

Richiedi una demo!

Contattaci!


    cerchio-popup-1.png
    icons8-formazione-100

    Consulenza

    Mada, lavora dal 1992 al fianco di gommisti ed officine. Il nostro team si mette a disposizione per ascoltare le esigenze dei nostri clienti e guidarli nella scelta del metodo più adatto per affrontare le esigenze. Ogni azienda ha un suo modo di operare e organizzativo, Mada Smart lo abbraccia mettendo i suoi strumenti flessibili al cospetto dell’organizzazione. Grazie alla nostra conoscenza del mercato, possiamo offrire una consulenza completa e imparziale.

    Siamo convinti che una consulenza attenta e mirata possa fare la differenza per il successo e crescita di un’azienda, per questo ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il massimo supporto.

    cerchio-popup-1.png
    icons8-apri-libro-100

    Formazione

    In Mada siamo convinti che la formazione sia essenziale, ma con Mada Smart® si riduce veramente al minimo. Offriamo comunque ai nostri clienti una formazione personalizzata, per aiutarli a sfruttare appieno tutte le funzionalità del software. Con poche ore di avviamento si è già in grado di operare.

    Formiamo operatori da più di 30anni, esperti che conoscono il software in ogni suo aspetto. Utilizzare il software gestionale al massimo delle sue potenzialità significa aumentare la produttività e risparmiare tanto tanto tempo.

    cerchio-popup.png
    shield

    Assistenza

    Il supporto tecnico è fondamentale per garantire un’esperienza di utilizzo positiva. Sappiamo che, per i nostri clienti, è importante avere la certezza di poter contare su un team di esperti sempre pronti ad assistere in caso di problemi o necessità.

    Con un help desk qualificato e a 2 livelli di hotline forniamo diversi tipi di soluzioni rapide ed efficaci:

    • consulenza sui flussi gestionali
    • problem solving istantaneo
    • recapiti per emergenze

     

    In questo modo, garantiamo ai nostri clienti una completa tranquillità, permettendo loro di concentrarsi sulle loro attività principali, senza preoccuparsi di eventuali problemi tecnici. 

    cerchio-popup.png
    contabilità

    Modulo Contabilità

    Il modulo Contabilità integra in Smart® Pneu tutte le funzionalità amministrative e fiscali di cui un’azienda ha bisogno.

    Tra queste troviamo: Gestione della Prima Nota contabile, stampa dei registri e delle Dichiarazioni IVA, del Bilancio, del Libro Giornale e costante controllo delle scadenze clienti-fornitori.

    cerchio-popup.png
    whatsapp

    Modulo WhatsApp

    Integrando il Modulo WhatsApp nel tuo gestionale potrai inviare in maniera automatica: i richiami per deposito stagionale, i promemoria degli appuntamenti, le promozioni e le comunicazioni, gli allegati con documenti e preventivi o tutto ciò che riterrai opportuno. Potrai inoltre organizzare i contatti e le chat come preferisci, perchè una buona catalogazione dei tuoi contatti ti può aiutare a essere veloce e fornire infomazioni e risposte personali, pertinenti e utili.

    Rapidità e semplicità sono oggi due fattori indispensabili per il successo di un’attività economica. Molte aziende continuano a ricercare clienti e contatti tramite telefono o email senza considerare che i consumatori preferiscono ricevere i messaggi istantanei. Tramite il modulo WhatsApp, puoi instaurare un rapporto diretto e umano con il cliente e richiamare la sua attenzione!

    cerchio-popup.png
    calendario

    Modulo Calendario

    Il Modulo Calendario è indispensabile per organizzare al meglio la giornata lavorativa. Il modulo è responsive e si possono fissare appuntamenti ovunque ci si trovi in pochi step (anche da smartphone). La gestione degli appuntamenti è completa e racchiude in questo strumento tutte le necessità organizzative dell’officina. Le possibilità sono infinite, potrai parametrizzare ogni appuntamento con categoria, ragione sociale, targa, e vedere all’istante un insieme di dati come prestazioni, articoli correlati alla categoria dell’intervento e dell’automezzo, verifiche e controlli da effettuare, dati tecnici, e molto altro.

    E se tutto ciò non fosse abbastanza, il modulo Calendar ha la possibilità di integrarsi perfettamente con il modulo WhatsApp per una gestione rapida ed efficace dei promemoria e delle comunicazioni.

    cerchio-popup.png
    banca dati

    Modulo Conto Deposito

    Grazie al Modulo Conto Deposito il cliente viene memorizzato ed associato alla targa del proprio veicolo, la registrazione è immediata così come il rilascio di una richiesta di custodia pneumatici che il cliente dovrà firmare.
    Ogni treno pneumatici viene registrato per targa, cliente, ubicazione e quindi per stato. In ogni momento è possibile stampare le informazioni di un veicolo per sapere cosa è montato e cosa si possiede in giacenza. E’ possibile allegare alle targhe memorizzate qualsiasi tipo di immagine (es. libretto di circolazione, assegno, revisione, ecc…).

    Integrando un lettore barcode è possibile gestire le ubicazioni in mobilità, per velocizzare il lavoro in maniera incredibile. Inoltre, il Modulo Conto Deposito ha la totale compatibilità con il modulo WhatsApp per avvisare i clienti in maniera automatica sullo stato dei loro pneumatici!

    cerchio-popup
    fidelity

    Modulo Fidelity

    Il modulo Fidelity permette di creare o importare un archivio dei propri clienti, compresi i corrispettivi, dei loro automezzi e delle prestazioni effettuate, ma soprattutto permette l’invio massivo di richiami tramite mail, lettere, sms o WhatsApp.

    Sicurezza e fidelizzazione dei clienti: ogni intervento effettuato o associato ad una copertura nuova su di un automezzo, viene registrato in un archivio targhe/cliente che consente la consultazione dello storico dei lavori svolti. In base ai parametri impostati (km/annui o periodo con N° giorni) il sistema proporrà i richiami, un vero e proprio invito a mantenere il proprio mezzo in ottime condizioni.